Silenzio in sala, inizia il film!

I VIP si radunano in salotto per una serata cinema

Nel tardo pomeriggio la quiete della Casa viene interrotta da un'importante comunicazione del Grande Fratello che Denver, uscendo dal Confessionale con Patrick, spiega ai compagni d'avventura dicendo “Ragazzi c'è una sorpresa, questa sera vedremo un nuovo film!”.

I VIP prendono subito con entusiasmo la notizia e l'ex gieffino si preoccupa immediatamente di sistemare le poltrone in salotto dicendoAristide tu dove la preferisci?” mentre Paolo, radunando tutte le coperte della Casa, domanda Zequila dove lo mettiamo?” e Patrick risponde ironicamente “Antonio lo mettiamo di qua, ma non dobbiamo metterlo troppo comodo se no si addormenta”.

Il salotto in poco tempo si trasforma in una sala cinema e Paola incuriosita domanda “Ma abbiamo qualche spuntino?” e Paolo, impugnando una busta colma di patatine, risponde “Certo, arrivano subito” distribuendo ai coinquilini i croccanti snack mentre Teresanna, rivolgendosi a Denver, esclama “Non esagerate tu, subito con due pacchetti”.

Ma il tempo incalza e la luce dello schermo della Casa illumina le poltroncine del salotto mentre Antonella richiama all'ordine i coinquilini dice “Forza sta iniziando”; chissà se anche questa sera il film scelto dal Grande Fratello colmerà le aspettative dei VIP. Per il momento, silenzio in sala!