Soleil: "Non ne posso più. Meglio se sto zitta"

L'influencer dice ad Alex di essere infastidita dal comportamento di uno dei VIP. Di chi starà parlando?

Durante il pranzo, Alex e Soleil, nonostante la presenza degli altri VIP attorno allo stesso tavolo, si isolano e avviano una conversazione criticando il comportamento di uno dei concorrenti presenti in Casa.

“Io forse è meglio che faccio lo sciopero di parola”. Questo è quello che l'influencer bisbiglia ad Alex facendogli capire che, a questo punto, non ha intenzione di parlare per evitare ulteriori discussioni. Soleil racconta un episodio accaduto proprio poco prima. Pare che qualcuno le abbia detto qualcosa utilizzando un tono di voce alquanto arrogante.
L'attore dice di aver notato che, dopo la puntata di lunedì 11 ottobre, il VIP in questione abbia assunto un atteggiamento differente dal suo solito. “Che cafone. A me sta veramente iniziando a dare fastidio” dice l'influencer infastidita, spiegando inoltre di non riuscire più a tollerare questa situazione all'interno della Casa. Alex, a tal proposito, afferma di aver pensato di chiarire con il VIP ma, ad oggi, non ha più voglia di farlo e aggiunge “Fa fatica anche a salutarci al mattino”.

“La differenza è che noi viviamo la puntata e poi, dopo, è come se la tirassimo via… invece, loro si immergono” dice Alex, chiarendo la differenza che c'è tra il loro comportamento e quello degli altri concorrenti all'interno della Casa.

“Tu vieni dentro sapendo che lo stai facendo solo per fare un dispetto a me. Che esperienza sta facendo qua?” afferma Soleil esplicitando, così, il suo punto di vista. L'influencer pensa che, a questo punto, il VIP preso in questione sia entrato nella Casa solo per infastidirla e per cavalcare la questione inerente la loro storia, pur sapendo che a lei non avrebbe fatto piacere che venisse fuori. Oltretutto, aggiunge che la sua esperienza al #GFVIP stia iniziando a diventare pesante a causa di questa pressione che sente addosso e dice “Non ne posso più. Meglio che sto zitta”.

I due concorrenti sembrano essere palesemente infastiditi e, nonostante non abbiano fatto alcun nome, commentano lo sgradevole comportamento di uno di loro. Staranno parlando di Gianmaria?