Sophie: "Per me è finita qua"

Miriana vuole capire le intenzioni della ragazza nei confronti di Gianmaria

Dalla puntata di ieri sera sono venute fuori molte situazioni che guardano da vicino i nostri VIP, tra le quali alcune decisamente scomode.
Il presunto flirt tra Gianmaria e Sophie, ha incuriosito anche tutti i concorrenti della casa oltre a Soleil, che è stata, fin da subito, chiamata a commentare da Alfonso Signorini.
Durante la trasmissione, Sophie è stata molto chiara e sincera su cosa stesse succedendo tra loro due; mentre Gianmaria con dei no poco convinti ha smentito tutte le dicerie.

Forse ha avuto questa reazione per non turbare la sua fidanzata Greta?
Difatti, per come ha detto il ragazzo, dopo l'ultimo scontro con Soleil e la visita di Greta, era pronto a vivere il suo amore fuori dalla Casa una volta uscito.

Tutta questa situazione poco limpida e piena di dubbi non fa per Sophie, afferma lei stessa. “Ho proprio capito che era un gioco tra noi, ma non ho quell'interesse. Io sono convinta che per me è finita qua”.
Prosegue dicendo che anche caratterialmente non è proprio il suo tipo, ma che preferisce uomini con più carattere e in grado di gestire le situazioni, sicuramente meglio di come ha dimostrato Gianmaria con la questione Greta e Soleil.

Miriana, ascoltando le parole della ragazza, vuole spezzare una lancia a favore di Gianmaria e sostiene che, se non si fosse trovato in una situazione particolare come quella, forse non sarebbe risultato una persona così confusa e insicura.
Sarà davvero finita qua?