Sophie: "Pretendo rispetto"

Sophie non tollera più l'atteggiamento provocatorio di Soleil

In Casa, nonostante la serata sia trascorsa all'insegna dei giochi e del divertimento, l'atmosfera sembra particolarmente tesa.

Sophie confida ai suoi compagni si essere molto nervosa a causa di alcuni atteggiamenti che Soleil ha nei suoi confronti. Spiega che da qualche giorno la fashion blogger le lancia delle frecciatine, soprattutto a proposito della sua amicizia con Gianmaria, e che il fatto che ieri davanti a tutti abbia votato lei come “Miss Comodino” durante il gioco proposto dal Grande Fratello le ha dato molto fastidio.

A detta di Sophie, il comportamento di Soleil sarebbe causato dalla perdita di attenzioni da parte di Gianmaria e dal fatto che, da quando ha smesso di discutere con lui, in Casa non si parli più di lei se non per le discussioni che ha con gli altri compagni di avventura. “Attenzione a non confondere la grande personalità con la grande arroganza e maleducazione” dice riferendosi alla personalità di Soleil, che da sempre viene riconosciuta da tutti come una concorrente molto forte.

Sophie spiega di voler vivere in totale serenità all'interno della Casa ma le umiliazioni e le battutine che riceve da Soleil la infastidiscono molto e, arrivata al limite, non potrà fare a meno di ribattere: “Io non mi faccio mancare di rispetto, ti rispondo”.

L'influencer spiega di non essere assolutamente interessata ad essere coinvolta nella situazione tra Gianmaria e Soleil: “Guarda che tra me e Soleil non c'è niente” ci tiene subito a specificare Gianmaria, quasi a volerla tranquillizzare.

“Si è sempre parlato solo dei suoi litigi”: secondo la ragazza, Soleil riuscirebbe a far parlare di sé soltanto grazie al suo carattere provocatorio e fa notare che la sua personalità non è mai emersa per aspetti positivi. Ainett e Miriana danno il loro supporto a Sophie e si complimentano con la ragazza per la sua personalità, cercando di tranquillizzarla e di calmarla.

“Pretendo rispetto, non ti devi permettere di trattarmi così” conclude Sophie.