Spegnete le luci, inizia il film!

I VIP si radunano nel salotto della Casa per una serata cinema

La tranquillità del pomeriggio nella Casa viene interrotta da una sorpresa che il Grande Fratello ha organizzato per i VIP e Aristide, uscendo dal Confessionale, raduna i compagni d'avventura dicendo “Ragazzi tutti in salotto, vediamo un nuovo film”.

I VIP prendono subito con entusiasmo la notizia e come sempre si preoccupano di sistemare i divani della Casa come le poltrone di un cinema, Aristide per primo si occupa della sua postazione e di quella di Antonella mentre Paolo, vedendolo in difficoltà, domanda “Sei sicuro che non ti serve aiuto?” mentre Paola guardandosi attorno dice “Io vorrei la mia coperta rosa, non la vedo”.

Successivamente Patrick, portando fuori dal magazzino un pacco ripieno di snack, esclama “Bene ragazzi chi vuole delle patatone? Abbiamo tutto anche i popcorn” mentre Denver, ancora sazio dal barbecue di pranzo, dice “Certo che dopo quello che abbiamo mangiato sono pieno, però…” e subito Paolo lo incalza dicendo “Dai non ci deludere proprio tu”.

Ma il tempo incalza e nella Casa del Grande Fratello si spengono improvvisamente le luci per la proiezione del nuovo e misterioso film; Paola però, vedendo il salotto più vuoto del solito, esclama “Certo ragazzi che abbiamo tenuto gli stessi posti della prima volta” mentre Antonella risponde “Io sempre accanto ad Aristide” e Patrick sorridente la riprende dicendo “Volete la poltrona matrimoniale?” ma la showgirl, con aria malinconica, aggiunge “Che figo però, io non voglio più andare via, lasciateci qua”. Buona visione VIP!