Stefania Orlando: "Non ti voleva mancare di rispetto"

La showgirl rassicura Giulia Salemi riguardo il suo confronto con Tommaso Zorzi nella Lavatrice

La mattinata nella Casa del Grande Fratello VIP prosegue serenamente e Stefania, incuriosita da quanto accaduto fra Giulia e Tommaso, si avvicina alla giovane per cercare di confortarla.

La showgirl si mostra da subito molto comprensiva e lascia che Giulia racconti la vicenda: "Diciamo che con Tommy è partito tutto da una cosa vecchia" e con voce amareggiata aggiunge: "Da una persona che considero amica accetto le battute ma fino ad un certo punto".

Il discorso fra le due coinquiline prosegue velocemente e Giulia, con molta serenità, spiega di aver voluto mettere in chiaro con Tommaso quello che non condivideva della loro amicizia: "Mi sono spiegata meglio, voglio alzare l'asticella e rendere il rapporto più profondo".

Stefania ascolta con attenzione le parole della coinquilina e tentando di giustificare il comportamento di Tommaso dice: "Non ti voleva mancare di rispetto, abbiamo caratteri diversi" mentre Giulia subito risponde: "Ma certo, però preferisco che faccia meno battue..." e sottolineando il valore che ripone nel rapporto con il giovane aggiunge: "Gli voglio bene altrimenti non ci rimarrei così".

I malumori sembrano apparentemente chiariti e Stefania, rincuorata dal vedere i due giovani più tranquilli, avvicina a sè Giulia dandole un affettuoso bacio sulla fronte e invitandola a fare colazione con il restante gruppo di coinquilini.