Stefano, Valeria...e la campana tibetana!

Stefano e Valeria, ancora "ammanettetati" per il momento, si godono un momento di relax nella stanza degli ospiti. I due Vip ripercorrono i momenti salienti della scorsa puntata e si chiedono cosa...

Stefano e Valeria, ancora "ammanettetati" per il momento, si godono un momento di relax nella stanza degli ospiti. I due Vip ripercorrono i momenti salienti della scorsa puntata e si chiedono cosa li attenderà nella finale.

A quanto pare la diva e l'ex calciatore hanno trovato il giusto equilibrio per portare avanti la missione fino alla fine. Almeno per il momento!

Tutto sembra andare per il meglio, finché Stefano non tira fuori un argomento particolarmente delicato...la campana tibetana!

"A me dà pace la campana", commenta l'ex calciatore. Fin da quando Mariana l'ha usata la prima volta, la magica campana ha suscitato reazioni contrastanti tra i Vip e alcuni di loro, come Valeria e Pamela, non sono mai riusciti a sopportarne neanche la vista!

Secondo la diva, è tutta una questione di "campo magnetico", di onde che il suono della campana finirebbe per alterare, con degli effetti negativi su tutti gli ospiti della Casa. Insomma, lo strumento preferito di Mariana fa ancora parlare di sé!