Sveglie romantiche...

Nonostante la puntata sia così vicina, i ragazzi non si perdono d'animo e il buon umore splende!

Ventesimo giorno per i concorrenti della Casa. E, tutto sommato, nonostante la puntata sia così vicina e il cielo così nuvoloso, i ragazzi non si perdono d'animo e il buon umore splende!

Caffè americano per Lucia, il solito! E l'amore? L'amore è nell'aria! La giovane Alessia balla felice in cucina, poi si lascia coccolare tra le lenzuola da Matteo. I due si scambiano baci e carezze, sembrano particolarmente presi l'uno dall'altra e sono ormai inseparabili. Nonostante ci sia una bella atmosfera qualcuno sente già un po' di tensione da Nomination. Lucia Bramieri si gode una doccia per iniziare bene la giornata, e a tal proposito, si confida con le sue compagne: “senza Luigi mi dispiacerebbe moltissimo, perderemmo un bel compagno di viaggio, non solo perché cucina ma per la persona che è! E' molto più interessante di Alberto e Simone..” confessa lei.

Nel frattempo un simpatico Alberto, dopo aver preso un caffè con Danilo raggiunge gli altri in giardino, dove casualmente, incontra anche Mariana. In questi giorni sembra molto preso dalla bella modella napoletana e non perde tempo per darle qualche attenzione! Una bella sfida per Tarzan! In effetti la sveglia oggi sembra particolarmente romantica: “Avrai, avrai, avrai” di Baglioni riecheggia nella Casa e Danilo, la conosce a menadito, come del resto, tutte le canzoni che Grande Fratello propone, al punto che, anche ad Alberto, nasce spontanea una battuta: "Tu sei un fenomeno dal punto di vista musicale!"