Tanti auguri Daniele!

Con la complicità del Grande Fratello, i Vip hanno organizzato una festa per il compleanno di Daniele Bossari, un toga party con tanto di costumi improvvisati e corone di alloro. Una torta e...

Con la complicità del Grande Fratello, i Vip hanno organizzato una festa per il compleanno di Daniele Bossari, un toga party con tanto di costumi improvvisati e corone di alloro. Una torta e qualche bottiglie di spumante sono bastate a far scatenare tutti gli inquilini, entusiasti di ‘celebrare' il conduttore di Mistero, tra musica, danze e scherzi.

 

"Sono onorato di condividere questo momento con voi, con persone che sto imparando a conoscere e che mi stanno cambiando la vita. Uno dei motivi per cui sono venuto qui è combattere contro alcuni fantasmi e lo sto facendo", ha detto.

A dir poco elettrizzato anche il festeggiato, che ha ringraziato tutti e brindato con ognuno dei ragazzi. Tutti tranne uno, Cristiano Malglioglio, che ha preferito isolarsi a Tristopoli, per la sua ennesima notte lontano dal gruppo.