Tommaso Zorzi accusa Giulia Salemi: "Sei insopportabile, non ti parlo più"

Una banale discussione crea un piccolo screzio tra Giulia e Tommaso

Un piccolo battibecco interrompe l'armonia della festa brasiliana dei Vip, per quanto il modesto alterco si concluda molto velocemente, con ogni probabilità per lo scarso desiderio dei due partecipanti di guastare l'atmosfera.

I due protagonisti sono gli amici Giulia e Tommaso, con il secondo che osserva come la prima abbia bevuto più birra di lui.

Zorzi esclama di aver avuto un bicchiere e mezzo, mentre con un'occhiata indica la brocca vuota in prossimità della influencer e di Pierpaolo.

La ragazza risponde immediatamente, piccata per l'insinuazione, anche perché non è una grande bevitrice di birra: “Tommy cosa vuoi? Ho ancora un bicchiere perché bevo a poco a poco”.

Dal canto suo Tommaso prende di petto l'argomento, tra il serio e il faceto: “Sei sempre più insopportabile. Non credo ti parlerò più, non ti ho detto proprio niente”.

Il discorso riprende una decina di minuti dopo, quando Tommaso si trova in giardino a provare dei passi di samba, rimirandosi nelle vetrate che costeggiano il perimetro della Casa.

Giulia, uscita a fumare, prova a riprendere la discussione. Tommaso però non è intenzionato a concedere l'onore delle armi alla ragazza e cerca di interrompere il nuovo battibecco sul nascere.

Giulia cerca di far valere le proprie ragioni: “Mi dici sempre tutto e io non posso rispondere?”, esclama la ragazza offesa per l'allusione ben poco generosa della Vip.

Tommaso guarda a malapena l'amica e le chiede di non andare avanti con le sue recriminazioni: “Lascia stare, stai diventando insopportabile. Hai fatto tutto da sola”.

Il piccolo alterco si conclude così e successivamente, tornati all'interno della Casa, i due ragazzi si rivolgono parole divertite, come se niente fosse accaduto.