Tra Katia e Miriana torna il sereno

Le due donne riescono a chiarirsi e si ripromettono di metterci una pietra sopra

Mentre Katia è intenta a far quadrare tutte le parti componenti per la scenografia dello spettacolo della Turandot, Alex e Davide cercano di convincere la cantante a far rientrare nel copione anche la parte di Miriana, così che tutti i VIP possano partecipare all'attività.

Alex, vedendo uno spiraglio di speranza negli oggi di Katia, richiama Miriana al tavolo con loro mentre Davide intrattiene la cantante ringraziandola dell'opportunità che sta concedendo a tutti.

Non appena arriva Miriana, i due ragazzi si allontanano lasciando tutto il tempo alle due donne per chiarirsi.
La Miriana si accomoda vicino a Katia e, ancora provata dalla loro lite, anche se con le lacrime agli occhi, lascia trasparire un sorriso di felicità per la grazia ricevuta e si avvicina alla cantante in segno di riconoscimento.

“No no adesso basta pianti, sono stata già troppo male per conto mio. Un giorno fuori da qua mi spiegherai il perché lo hai fatto”.

Miriana, avendo capito di aver ricevuto un'altra possibilità da parte di Katia, le assicura che anche se sa di averla ferita, non avrebbe mai voluto che finisse tutto così e, soprattutto, che avrebbe potuto arrecare tutto questo dolore e il senso di tradimento percepito dalla cantante.

Le due VIP, da brave donne mature, decino di metterci una pietra sopra e di ristabilire una quiete e una complicità che, a tutte e due, evidentemente mancava.