Tutti contro tutti

I Vip sono a un passo dalla finale, con i nervi a fior di pelle: lo abbiamo visto bene questa settimana. Uno dopo l'altro, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno perso la pazienza,...

I Vip sono a un passo dalla finale, con i nervi a fior di pelle: lo abbiamo visto bene questa settimana. Uno dopo l'altro, gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno perso la pazienza, svelando tutti i risentimenti e i rancori che covavano nelle scorse settimane!
Alleanze si sono rotte, amicizie si sono tramutate in odi. Elenoire contro Gabriele, poi Elenoire contro Andrea, Mariana contro Gabriele, Stefano contro Valeria...Insomma! Nella Casa del GF gli equilibri sono saltati e l'atmosfera è tesa più che mai. Stasera, quindi, potrebbe succedere di tutto, i Vip saranno costretti a mettere le carte in tavola e alcuni di loro dovrano abbandonare il gioco per sempre. Scopriremo inoltre il nome di tutti i finalisti di questa prima edizione di GF Vip! Restate sintonizzati sul nostro sito, i nostri canali social e sull'app mediaset per non perdervi neanche un minuto di questa semifinale!