Tutti pazzi per Mariana

Nella Casa del Grande Fratello, si sa, sono nati tanti amori e tanti ancora ne potrebbero nascere! In questa prima settimana di reclusione Mariana e Gabriele si stanno conoscendo e non negano di...

Nella Casa del Grande Fratello, si sa, sono nati tanti amori e tanti ancora ne potrebbero nascere!
In questa prima settimana di reclusione Mariana e Gabriele si stanno conoscendo e non negano di stare molto bene insieme. I due infatti sono sempre più vicini e tutti sono convinti che scoppierà l'amore. Tutti, tranne la Rodriguez.
La Vip infatti, dopo cena, si lascia andare a confidenze con i suoi amici Privilegiati e racconta di aver notato il forte interesse di Gabriele, non dichiarato, ma lei dal canto suo non ricambia! 
La complicità è evidente agli occhi degli altri gieffini, come sostiene anche Costantino. L'ex tronista è però curioso di vedere la situazione come si evolverà quando in casa entrerà Stefano, anche lui palesemente interessato a Mariana. "Lei piace a tutti gli uomini della Casa" ha esclamato. Piacerà anche a lui?
Vista già la forte gelosia da parte di Gabriele, credo proprio che ne vedremo delle belle! Mariana cederà alle avance di un nostro Vip? Quale?
Restate aggiornati con le news del Grande Fratello Vip!