Un annuncio molto importante

Un lunedì sera diverso, senza diretta per gli inquilini

Come ogni lunedì il gruppo impiega gran parte del pomeriggio nei preparativi per la puntata. La voce di Barbara si diffonde improvvisamente in Casa e invita i ragazzi a recarsi in salotto per un importante annuncio “Non fare scherzi” dice Francesca con tono ironico.

Raggiunto il salotto i ragazzi sono ansiosi di conoscere l'importante notizia. Dopo i saluti iniziali Barbara rivela finalmente il motivo del collegamento “stasera non c'è la diretta!”, Grande Fratello è sempre in agguato con sorprese e colpi di scena!

Le reazioni sono contrastanti; tutto il gruppo è interdetto, alcuni credono si tratti di uno scherzo ma per i quattro concorrenti in nomination questa settimana l'avventura si prolunga! “Noi nominati abbiamo quindi un'altra notte” dice felice Ambra. Cristian invece sembra preoccupato “Non è tanto per la puntata ma non abbiamo preparato nulla per cena!” si lamenta con il gruppo.

Ancora un giorno li separa alla diretta, come decideranno di trascorrere questo lunedì speciale gli inquilini della Casa più spiata d'Italia?