Un buongiorno speciale...tris di messaggi per i Vip

Stamattina i vip ricevono un buongiorno speciale… un aereo per Ignazio e Cecilia arriva sulla Casa del Grande Fratello.

Stamattina i vip ricevono un buongiorno speciale… un aereo per Ignazio e Cecilia arriva sulla Casa del Grande Fratello.

La coppia, chiamata dagli altri Vip, esce in giardino a leggere il messaggio a loro dedicato.

" IG&CEL'AMORE VINCE SU TUTTO NOI CON VOI ES DI FAN  ♥ " 

I due ringraziano e si stringono in un lungo abbraccio mentre, con il naso all'insu, guardano felici l'aereo.

Gli altri chiedono curiosi il significato delle due iniziali ipotizzando con la coppia a chi si possano riferire. “Grazie ancora” dice la modella argentina prima di rientrare in Casa.

Mentre i vip si godono la giornata si sole in giardino un altro aereo passa sulla Casa. Anche questa volta i destinatari sono Ignazio e Cecilia ma in questo caso il messaggio non sembra essere proprio di sostegno per la coppia. I Vip rimangono dubbiosi e si domandano a cosa possa essere riferito il messaggio. “Che vuol dire l'armadio c'è?” si domanda Ignazio.

Neanche il tempo di finire la discussione che un nuovo aereo si materializza sui cieli della casa. I Vip disorientati si rendono conto dopo poco che gli aerei sono due!

Il destinatario è questa volta Luca. “LU AMARE IL CORAGGIO DI NON CONOSCERSI UNKNOWN” è la seconda volta che il ragazzo riceve un messaggio da una sconosciuta e Raffaello scherza con lui sulla situazione. “Comunque intriga parecchio questa ragazza” dice Luca agli altri che analizzano il messaggio cercando qualche indizio utile che sveli la sua identità.

C'è molto traffico oggi sui cieli della Casa del Grande Fratello!