Un chiarimento tra Asia e Alessia

In veranda, Alessia sente il bisogno di spiegare ad Asia perché lunedì sera l'ha nominata. Il motivo principale riguarda la famosa frase della modella: "Qui dentro sono tutti finti tranne Andrea e...

In veranda, Alessia sente il bisogno di spiegare ad Asia perché lunedì sera l'ha nominata. Il motivo principale riguarda la famosa frase della modella: "Qui dentro sono tutti finti tranne Andrea e Stefano", pronunciata la settimana scorsa.

Ma la rabbia che l'attrice si porta dentro da lunedì sera nasconde un bisogno più profondo: quello di capire perché, da quando sono uscite dalla Cantina, il loro rapporto sia cambiato, al tal punto che sembra quasi di rivivere le tensioni dei primi giorni. Sicuramente è una situazione difficile per la nostra Ciociara, che soffre per la lontananza da Asia.

Forse la Casa privilegiata le ha distratte entrambe. Nuove amicizie si sono create e abbiamo visto la giovane Mosetti avvicinarsi molto, tra gli altri, a Gabriele.

”Io per sentito dire, avevo un'immagine di te che non ha poi trovato riscontri nella realtà”, confida la modella ad Alessia. Questo il motivo che l'ha spinta ad allontanarsi, come se vedesse la Ciociara, in qualche modo, "trattenuta" nel rapporto con gli inquilini della Casa. E' un buon motivo, da parte di Asia, per continuare ad evitarla? Speriamo proprio di no.
Ci auguriamo, anzi, di rivedere le due ragazze unite come lo erano nella Cantina!