Un confronto a tavola

Dopo la puntata impegnativa la serata prosegue in Casa, i Vip cenano e seduti intorno al tavolo si scambiano le loro impressioni sugli eventi accaduti in puntata.

Dopo la puntata impegnativa la serata prosegue in Casa, i Vip cenano e seduti intorno al tavolo si scambiano le loro impressioni sugli eventi accaduti in puntata.

Si brinda a Giulia la prima finalista di questa edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza è ancora incredula e condivide con gli altri l'emozione del momento. Il discorso finisce poi sulle nomination, Ignazio è preoccupato; sia lui che Cecilia rischiano l'eliminazione la prossima settimana e pensare di rimanere senza la sua Chechu lo mette in crisi “se mai esistessero dei sostenitori della nostra coppia votano o l'uno o l'altra”. Giulia Ivana e Aida lo invitano a essere più ottimista e a viversi il momento “poi lunedì si vedrà” ribadisce la bella venezuelana.

Gli animi si scaldano però quando si inizia a parlare delle discussioni avvenute in puntata; all'argentina non è piaciuto lo scambio avvenuto con Luca, “Si sono alzati i toni da entrambe le parti”. Raffaello cerca di difendere il suo fidato amico che poi raggiunge il tavolo e si confronta direttamente con l'argentina. Luca è offeso dalle parole che Jeremias gli ha rivolto in puntata; interviene di nuovo Raffaello che porta ad esempio le difficoltà che anche lui ha avuto a relazionarsi con Jeremias. L'argentina lo ascolta e ribatte ma la discussione si chiude quando lei che abbandona il tavolo per andare a prendere una boccata d'aria in giardino.

La puntata non è stata per niente facile per Cecilia; suo fratello è uscito dal gioco e dovrà affrontare questa settimana in  nomination…