Un confronto diretto fra Nikita Pelizon e Luca Onestini

La VIP cerca di comprendere le intenzioni del concorrente circa il loro rapporto di conoscenza

"A me non serve un compagno di giochi in questo contesto" afferma Nikita a Luca, nel Van del Cortiletto. La VIP sembrerebbe mostrare un lato diverso di sé al concorrente. Si sente vulnerabile e chiede risposte ai suoi dubbi.

"Non capisco i tuoi atteggiamenti" afferma la modella che nota mancata serietà nel VIP. I due scherzano, giocano, si stuzzicano, poi ci sono momenti in cui alcune battute si mischiano alla serietà e qui la modella perde un po' la bussola, non comprendendo del tutto le intenzioni dell'influencer.

"Di cosa hai bisogno tu, Nikita?" chiede Onestini, il quale spiega che vuole continuare a scherzare con lei, a giocare, ma senza che prenda sul serio le sue battute, le sue piccole scenette di gelosia.

Per il VIP è una conoscenza libera, Nikita non deve sentirsi limitata. L'influencer fa degli esempi: puoi massaggiare gli altri, puoi giocare con chi vuoi, puoi dormire con chi vuoi, le dice. Dal suo punto di vista, anche se ci fosse un interesse amoroso, non vuole limitare nessuno e non vuole sentirsi limitato.

"Se non vuoi che faccia più battutine non le farò più" continua il VIP e poi specifica che, in realtà, ci sono molti momenti in cui è serio. Uno su tutti quando alcuni parlano della modella, di cose accadute, magari anche in maniera negativa. Onestini afferma di osservare, ascoltare e farsi un'idea. 

Un modo per conoscerla attraverso gli altri e conoscere gli altri per come si comportano con lei.

Il VIP spiega che alle volte Nikita prende sul serio cose su cui dovrebbe sorvolare, ma la concorrente spiega che ci sono cose che differiscono in entrambi. Onestini è più espansivo di lei, e, talvolta, trascorre anche del tempo con persone con cui lei non va d'accordo.

Tuttavia, la modella sa che sono sue elucubrazioni, Luca è libero di giocare con chi vuole e deve essere sé stesso. La VIP vorrebbe trascorrere più tempo con lui, ma il concorrente afferma: "Luca c'è".

​Forse la notte aiuterà entrambi a essere più chiari e più diretti, perché la notte è confusa e i dubbi si insinuano più del sonno.