Un'esperienza che ha lasciato il segno?

​Luca Onestini chiede alle ragazze come hanno vissuto questa esperienza al GF, "In cosa ti ha cambiato?" è l domanda che fa alla bella venezuelana.Aida Yespica dice di essere migliorata, è entrata...

Luca Onestini chiede alle ragazze come hanno vissuto questa esperienza al GF, "In cosa ti ha cambiato?" è l domanda che fa alla bella venezuelana. Aida Yespica dice di essere migliorata, è entrata timida e introversa. Al Grande Fratello ha imparato a parlare della sua vita, dei suoi problemi "Mi sono aperta di più!"

"Io apprezzo sempre le cose e le persone ma adeso ancora di più!" dice Ivana, la modella ha una maggiore consapevolezza delle persone a cui tiene dopo l'esperienza al GF. Aida dice che già conosce l'importanza delle persone che ha lasciato fuori dalla Casa, il suo cambiamento è invece molto più profondo. Poi sottolinea come sia cambiato Jeremias Rodriguez, secondo la Yespica il suo comportamento è diverso rispetto ai primi giorni nella Casa.

Luca è invece un po' confuso, non riesce a notare cambiamenti importanti. "Forse lo scoprirò quando uscirò!" dice l'ex tronista.
"Io ho capito che devo pensare più a me stessa, basta pensare agli altri!" dice convinta Aida.