​Un incontro romantico

Nella Casa del Grande Fratello Vip c'è ancora qualcuno e sta aspettando proprio la nostra vincitrice. Di chi si tratta? Di Stefano ovviamente! Troviamo l'ex calciatore in giardino, seduto su una...

Nella Casa del Grande Fratello Vip c'è ancora qualcuno e sta aspettando proprio la nostra vincitrice. Di chi si tratta? Di Stefano ovviamente! Troviamo l'ex calciatore in giardino, seduto su una panchina, apparentemente assorto nella lettura di un libro. Ilary passa quindi a spiegare ad Alessia in cosa consiste la missione: utilizzando almeno una tra le parole “Ciociara”, “Fish&Chips” e “Vincitrice del GF Vip”, dovrà conquistare Stefano e strappargli un bacio appassionato. Ci riuscirà? Le probabilità, visto il passato dei due, sembrano molto alte. La Ciociara potrà contare inoltre su un piccolo aiuto dallo studio: Ilary parlerà con lei tramite un auricolare e le darà alcuni suggerimenti per portare a termine la missione.
Il bel calciatore, rimasto a quanto pare incantato dalla nostra vincitrice, si lascia finalmente andare al bacio tanto atteso. Chissà che proprio Alessia non sia la donna giusta per lui!