Un messaggio per Elenoire

Stefano, come ogni giorno, si allena in giardino, ma riesce lo stesso a trovare il tempo di mandare un messaggio affettuoso all' "ex" coinquilina Elenoire, eliminata nella scorsa puntata proprio a...

Stefano, come ogni giorno, si allena in giardino, ma riesce lo stesso a trovare il tempo di mandare un messaggio affettuoso all' "ex" coinquilina Elenoire, eliminata nella scorsa puntata proprio a seguito del televoto che l'ha vista contrapposta all'ex calciatore.

Tra i due si era creato un certo tipo di legame fin dalle prime settimane, che si era consolidato poi negli ultimi giorni prima della puntata di lunedì. Sia la speaker che l'ex calciatore si era più volte sentiti "da soli" contro gli altri Vip, per cui non sorprende che Stefano senta la sua mancanza all'interno della Casa.

Il gran finale però è alle porte e l'ex calciatore non deve aspettare così tanto per riabbracciare i colleghi Vip che hanno già lasciato il gioco! La domanda è...li rivedrà da vincitore oppure anche lui sarà costretto a lasciare questo titolo a qualcun altro? L'appuntamento è alle 21.10 su Canale 5 con la finale di GF Vip!