Una nuova sfida per i Vip

Dopo la merenda Giulia decide di occuparsi della cena; proprio in quel momento il GF recapita un comunicato ufficiale ai Vip!

Dopo la merenda Giulia decide di occuparsi della cena “Cosa prevede il menu?” domanda Daniele alla ragazza che è già intenta a tagliare e pulire le verdure

Proprio in quel momento il Grande Fratello chiama Luca e Ivana in Confessionale…I due ragazzi escono con un comunicato “buone notizie?” domanda speranzoso Lorenzo. Quando tutti sono riuniti in salotto la modella ceca inizia a leggere il contenuto del messaggio.

“Cari Vip,
avete dimostrato di essere abbastanza bravi a riconoscere gli animali e i loro versi ma come ve la cavate con i rumori della vita quotidiana? Il Grande Fratello chiamerà due di voi a turno in Confessionale dove vi farà ascoltare un rumore.
Dovete riconoscere di che rumore si tratti e provare ad imitarlo. Correte in confessionale ogni qualvolta verrete chiamati, avrete solo pochi secondi di tempo per raggiungerlo.
Impegnatevi perché il Grande Fratello ha in serbo una ricompensa speciale per voi!


Mentre cercano di capire il meccanismo e le regole di questa nuova prova un gingle musicale dà il via alla prova e la prima coppia corre in confessionale…