Una sorpresa per Jeremias

​I Los Rodriguez hanno un rapporto davvero speciale, lo hanno dimostrato in ogni modo e in tutte le occasioni. Non si tratta solo di affetto ma anche di complicità, protezione e gelosia. Cecilia...

​I Los Rodriguez hanno un rapporto davvero speciale, lo hanno dimostrato in ogni modo e in tutte le occasioni. Non si tratta solo di affetto ma anche di complicità, protezione e gelosia. Cecilia ha avuto una settimana difficcile e anche Jeremias, data la sua Nomination. Hanno più volte pianto e ci hanno sempre commosso con i loro lunghi abbracci e le loro parole piene di sentimenti.

Ilary Blasi mostra ai due fratelli un RVM riassuntivo dei loro giorni nella Casa del GF, i due non riescono a trattenere le lacrime. "Sono entrata in coppia con lui e mi hanno spezzato il cuore quando ci hanno diviso!" commenta Cecilia "Senza di lui è un'altra esperienza."

Ilary chiede a Jeremias di andare nella Stanza Ovale, lì c'è una sorpresa per lui. Una voce lo accoglie: "Tu non mi hai deluso. Impossibile, io ti amo tanto." Si tratta di Gustavo Rodriguez, suo padre. 
Jeremias è commosso ma è felice di ascoltare le parole di chi lo ama in maniera incondizionata. L'argentino dice di "essersi perso" per un periodo della sua vita e crede di aver deluso la sua famiglia. Gustavo lo rassicura, come solo un padre può fare.