Una tenera sorpresa per Edoardo Donnamaria

Il padre di Edoardo torna nella Casa per confortare il figlio e per metterlo in guardia dalle malelingue

Dopo tanto penare, Edoardo riceve una sorpresa dolce come una carezza sul cuore.

Su invito di Alfonso, il giovane va in cortiletto, senza sapere che a breve rivedrà un amato familiare. Lo schermo si spalanca, il papà entra e sul volto di Edoardo si dipinge un sorriso.

L'uomo è lì per confortare il figlio. Sta sentendo la sua mancanza e gli vuole bene. Gli rimprovera, però, di aver commesso degli errori. Oltre a essersi avvicinato a Nicole, il VIP ha parlato e sparlato con troppe persone. A furia di fare chiacchiere, a sua detta, la realtà viene distorta. 

Secondo lui, stanno tutti giocando e mette in guardia il figlio dagli altri concorrenti. Non sempre sono sinceri e puri.

“Hai sbagliato” conclude il papà, riferendosi in particolare all'episodio del van.

Edoardo risponde dicendo di essere molto stanco. È diventato paranoico. Tuttavia, le difficoltà l'hanno rafforzato.

“Edoardo è veramente innamorato di Antonella?” chiede Alfonso. Il papà non lo sa ed evita anche di confrontarsi con la ragazza. “Non voglio incidere su questo rapporto” afferma, certo che i due avranno modo di confrontarsi una volta usciti fuori dalla Casa. 

Il figlio, secondo lui, sta affrontando se stesso principalmente se stesso e le sue fragilità. “Lo vedo Edo contro Edo” conclude l'uomo. .

Con un sorriso, il padre del VIP saluta tutti e va via. Edoardo, finalmente di nuovo felice, si ricongiunge con i compagni e si mostra più sereno e rilassato.