Uno scherzo mal digerito

Tra Alberto e Luigi è polemica

Sembrava una serata tranquilla, tutti gli inquilini se ne stavano in giardino, tra chiacchiere e relax, eppure d'improvviso è scoppiata la scintilla tra Alberto e Luigi. Tutto è partito da alcune considerazioni sulle donne, sul rapporto che l'uno e l'altro ha con l'altro sesso. È stato Tarzan ad attaccare il coinquilino, criticando alcuni suoi modi di fare, agire e parlare. "Tu giochi con le donne. Sei il contrario di quello che dici. Tu non sei un uomo, sei una prima donna" gli ha detto. Luigi non ha reagito bene, anche perché non crede di essere la persona che Alberto ha descritto e non è riuscito a capire il perché di questa discussione.

"Solo per divertimento faresti piangere una donna. Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato", ha sottolineato Tarzan, convinto che il coinquilino napoletano sia una persona ambigua e arrogante. "Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai" ha ribattuto Luigi.

"Io ti anniento totalmente" ha aggiunto Alberto. Il botta e risposta è durato un bel po', poi siamo riusciti a capire qual è stata la miccia che ha acceso la scintilla. Uno scherzo di cattivo gusto che il bel Tarzan non ha ancora digerito.