Uno scherzo per Raffaello

Ilary chiama in confessionale i tre nuovi entrati con la scusa di commentare con loro la prima settimana ma in realtà il GF vuole mettere alla prova Raffaello...

Ilary chiama in confessionale i tre nuovi entrati con la scusa di commentare con loro la prima settimana.
 “Ho visto che vi siete ambientati abbastanza bene” scherza Ilary.

Ai Vip rimasti in salotto spiega intanto che vuole fare uno scherzo a Tonon e chiede a tutti loro collaborazione; chi verrà indicato da Raffaello dovrà reagire molto male ed arrabbiarsi.
Di nuovo in confessionale Ilary si rivolge direttamente a Raffaello; il Grande Fratello ha deciso di metterlo alla prova: dovrà scegliere chi mandare direttamente al televoto. “Quando uscirai dovrai avvicinarti al prescelto, mettergli una mano sulla spalla dicendo queste parole: mi dispiace ho scelto te”.

L'opinionista, visibilmente preoccupato, ascolta le istruzioni di Ilary “esci pure dal confessionale Raffaello e vai dalla persona che hai scelto”.

Uscito dal confessionale Raffaello si avvicina a Giulia e pronuncia la frase “Mi dispiace ho scelto te”. “Ma io non ho parole, hai scelto me per la nomination!” Giulia reagisce come da copione, pesta il piede a Tonon e tra i due inizia una discussione.

Interviene prontamente Ilary che rivela a Raffaello che si tratta di uno scherzo e che Giulia non andrà direttamente in nomination; i due si sfideranno invece in un emozionante duello!