Valentina e Lorenzo: un incontro tanto atteso

La cestista riceve la visita del suo fidanzato Lorenzo

Anche per Valentina questa sera Grande Fratello ha organizzato una splendida sorpresa; Barbara si collega con la Casa e si rivolge alla cestista per commentare con lei i festeggiamenti per il suo compleanno e la lettera ricevuta da sua madre proprio in occasione dei ventotto anni della ragazza.

Malgrado la felicità per la festa organizzata da Grande Fratello la cestista non ha nascosto la delusione per non aver ricevuto neanche un segno dal suo compagno Lorenzo, probabilmente geloso a causa della sua vicinanza a Daniele . Dopo aver visto le un video che riassume le emozioni di questa settimana Barbara chiede a Valentina di recarsi in Confessionale dove la cestista trova ad aspettarla un telefono.

Barbara spiega alla ragazza che partirà conto alla rovescia al termine del quale il telefono purtroppo però non squilla accrescendo i dubbi e le preoccupazioni della cestista che abbandona il Confessionale un po' amareggiata “io non cambio i miei atteggiamenti” conclude Valentina.

Ma Grande Fratello è sempre in agguato; appena uscita dal Confessionale la cestista è bloccata da un Freeze che preannuncia l'entrata di una sorpresa per la ragazza che si guarda introno sperando di veder entrare il suo fidanzato.

È infatti Lorenzo entrare in Casa; non appena il ragazzo raggiunge Valentina Grande Fratello libera dal Freeze la ragazza che felice bacia appassionatamente il suo Lorenzo. “Mi sei mancata tanto” le dice Lorenzo stringendola forte.

Ora che è al suo fianco tutti i dubbi e le paure svaniscono; Valentina recupera il sorriso e la tranquillità. I due parlano fitto ma il tempo stringe, Lorenzo deve abbandonare la Casa. Dopo un lungo abbraccio i due si salutano, potranno riabbracciarsi di nuovo alla fine di questa avventura, ormai manca pochissimo!