Valeria la "maestrina"

Dotate entrambe di un carattere forte, Valeria ed Elenoire, si sono fatte spesso valere nella casa con le loro opinioni. Durante la prova “Adamo ed Eva” le due hanno avuto una delle loro solite...

Dotate entrambe di un carattere forte, Valeria ed Elenoire, si sono fatte spesso valere nella casa con le loro opinioni.
Durante la prova “Adamo ed Eva” le due hanno avuto una delle loro solite divergenze di opininoni.
Mentre Valeria completa lo schizzo di se stessa interviene Elenoire: “Fai fare a me la foglia di fico”. Valeria, al quanto risentita, le lascia il posto dicendo “E' troppo grande cosi (il pube). Gli occhi e la bocca li faccio io”.
“Basta Valeria!” esclama la speaker, stanca dei mille giudizi della diva.
“Ma che basta? In ogni cosa c'è il giudizio!” ribatte lei.
È il turno di Bosco che comincia a colorare.
Valeria interviene nuovamente per correggere il suo bozzetto ed Elenoire si riavvicina e spiega a Valeria: “E' pop art (le foglie di fico sono diventate cuori di colore blu)” .
Valeria, al quanto agitata, decide di allontanarsi  e di raggiungere i ragazzi del secondo gruppo che dovranno affrontare la prova domani. “Basta! Ho fatto la modella, ora continueranno loro. Non mi va di essere trattata in questo modo! Comunque sta venendo carino e va bene cosi”.
 
Dai ragazzi è solo un gioco!