Vecchi rancori tra Vip

A quanto pare tra alcuni concorrenti della Casa più spiata d'Italia non corre buon sangue, in particolare tra Mariana e Pamela, che hanno avuto, in passato, forti dissapori durante uno show in cui...

A quanto pare tra alcuni concorrenti della Casa più spiata d'Italia non corre buon sangue, in particolare tra Mariana e Pamela, che hanno avuto, in passato, forti dissapori durante uno show in cui erano presenti entrambe. Qui naque una forte rivalità da parte della Prati, a detta della Rodriguez.
È Mariana  infatti, a raccontare la vicenda ai suoi compagni Privilegiati, Costantino e Clemente, mentre sono giardino a parlare del più e del meno.
Mariana sostiene che Pamela era invidiosa dei suoi vestiti.“Quando ho dovuto fare un passo di danza davanti a Pamela perché me lo aveva chiesto il coreografo, lei è impazzita dicendomi – Come ti permetti! Io ho tanti anni di esperienza! E io ho reagito” racconta la Vip, criticando anche Valeria: “Quando io piangevo e tentavo di spiegarle le ragioni, lei non mi ascoltava neanche”.
Mariana e Costantino pensano che Valeria non sia buona come vuole far credere. Secondo la venezuelana, finge con lei ma in realtà è tutta una tattica. Costantino sembra essere daccordo con lei "Questa è la competizione con le ragazze più giovani" esclama l'ex tronista.
Ci sarà ancora rancore tra le due dive? In effetti, quando Pamela è stata messa davanti alla scelta tra Mariana e Alessia ha scelto quest'ultima. 
Entrambe le nostre vip sono in nomination, ci sarò uno scontro tra di loro o non si incontreranno mai in Casa?