Veronica e Luigi: un rapporto ambiguo?

Lo sfogo e le lacrime della giovane

Veronica piange. La giovane ha un momento di sconforto e si sfoga con Lucia. La figlia di Bobby Solo non si sente molto apprezzata dai suoi compagni d'avventura, in particolare ammette di essere dispiaciuta dei commenti ricevuti da Lucia Bramieri. “In questa Casa non sto facendo niente. Mi isolo e non sollevo polemiche”, spiega. La mascotte del gruppo ammette di aver un rapporto, forse un po' troppo morboso, con Luigi.

“Forse mi sono affidata alla persona sbagliata”, spiega. “Se sto male non mi cerca”, aggiunge parlando ancora dell'imprenditore napoletano. La coinquilina prova a spiegarle il suo punto di vista e tenta di rassicurarla. “Ti sei attaccata troppo a lui, ancor prima di conoscerlo bene”, dice Lucia. Poi aggiunge: “Luigi è un ragazzo troppo preso da se stesso”.

Veronica confessa di voler prendere le distanze dal coinquilino, la persona con la quale ha sempre sperato di arrivare in finale, è troppo delusa e amareggiata. Forse ha dato troppa importanza ad un rapporto nel quale credeva solo lei?