14 marzo: Habemus datam

I VIP scoprono la data della finale di #GFVIP

Questa sera, prima di concludere la ventiseiesima puntata di #GFVIP, Alfonso ricorda ai concorrenti che è rimasta una grande notizia da comunicare a loro nella Casa, su cui dovranno ragionare molto bene prima di prendere eventuali decisioni al riguardo.

Già preannunciato ai VIP, il conduttore del programma oggi è entrato nella Casa per lasciare una busta rossa, il contenuto svelerà loro la data della finale del Grande Fratello.

Radunati tutti i concorrenti in Superled, il Grande Fratello fa rivivere tutti i momenti più belli e importanti di questi tre mesi di #GFVIP, scatenando un turbine di emozioni in tutti i protagonisti di questa edizione.

“Mi piace leggere la vostra espressione. Vi amo” commenta Alfonso, commosso nel vedere tutti i volti emozionati dei concorrenti.

Tornati dai VIP, comodi in salone, Giucas e Miriana mostrano il messaggio della busta rossa a tutti i loro inquilini: “14 marzo”.

Nel vedere le varie reazioni dei VIP, Alfonso ricorda che hanno tutto il tempo per poter decidere se rimanere ancora nel gioco oppure decidere di abbandonare la Casa.

“Capisco che molti di voi si sentiranno spiazzati, è normale. Avrete tutto il tempo per dormirci sopra e parlarne con le vostre famiglie, tutto il supporto fondamentale per arrivare a prendere la decisione che vi chiederò nella puntata di lunedì”.

Il conduttore, data la notizia tanto attesa e avendo rassicurato i concorrenti, li saluta e li ringrazia per la compagnia in questa meravigliosa serata ricca di sorprese ed emozioni.

“Adesso è arrivato il momento di scoprire quanti passi mancano alla fine di questo viaggio” Alfonso informa i VIP che è arrivato il momento tanto atteso.

Dopo aver rivissuto tutte le gioie e le delusioni dei VIP, Alfonso chiede di essere aiutato da Giucas e Miriana, i due sensitivi della Casa, per dare ai loro inquilini la grandiosa notizia.