3 2 1 Via! Inizia la prima partita di calcio distorto

Pronti ed energici, i VIP iniziano la prima partita a squadre di calcio nella Casa di #GFVIP. Chi vincerà la prima fase?

Inizia il torneo di calcio distorto di #GFVIP. I Vipponi si sono già divisi in squadre e i primi a sfidarsi sono il team verde composto da Luca, Tavassi e Micol contro il team rosso formato da Daniele, Oriana e Sarah.

In questo torneo i Vipponi useranno degli occhiali un po' particolari che li metterà in difficoltà, questi occhiali daranno loro una percezione diversa del gioco, e quindi, per avere una visione chiara e ampia, i VIP dovranno alzare lo sguardo verso il cielo.

È il momento di iniziare a giocare e Antonella dà il via azionando il totem Breil.

I VIP sono molto carichi, gli occhiali iniziano a fare il loro dovere creando molta confusione e spaesamento ma un attentissimo Daniele riesce a calciare il primo gol con un assist della sua compagna Oriana.

Continua il gioco tra i VIP, la squadra verde non demorde e Micol con un tiro rasoterra segna il primo punto per la sua squadra.

Tra spintoni e tiri storti, i Vipponi concludono la prima partita con pareggio ed è quindi il momento dei calci di rigore.

Il primo tiro della squadra verde viene calciato da Luca che però manda la palla fuori dal campo. Per i rossi invece c'è Daniele che con una precisione geometrica riesce a fare subito gol.

Giaele recupera subito, e con il suo tiro scoordinato porta il punto alla sua squadra verde.

I Vipponi si sfidano fino all'ultimo tiro, ma un'imprevedibile Sarah Altobello segna dritta in porta facendo vincere la prima partita al team dei rossi.