3, 2, 1 Via! inizia la serata giochi
Dopo un delizioso e gustosissimo barbecue, gli inquilini della Casa si divertono in giardino con dei giochi di squadra
La serata degli inquilini prosegue in allegria e spensieratezza e, dopo essersi scatenati con dei coinvolgenti e divertenti balli di gruppo, è arrivato per loro il momento di continuare questo sabato sera con una sessione di giochi di squadra.
Armati di padelle e improvvisando una rete con una corda, Vittorio, Ciro, Grecia, Massimiliano e Mirko organizzano un piccolo torneo di tennis con l'attenta supervisione di Giampiero Mughini.
Successivamente, come accade nelle migliori feste, gli inquilini si divertono con un'ardua sfida al “Tiro alla fune”. A inaugurare la prima sfida sono Jill e Paolo con una vittoria schiacciante da parte della personal trainer. Dopo loro, è il momento di una sfida tutta al maschile tra Massimiliano e Mirko in cui ad avere la meglio è proprio il giovane imprenditore.
Dopo la sfida di forza, è arrivato il momento di una sfida di equilibrio e resistenza con "La corsa nei sacchi".
Sistemate in postazione, e pronte dentro i sacchi di juta, Giselda, Rosy e Valentina si cimentano in questa buffa ed energica gara dove a superare il traguardo della vittoria e l'allegra e instancabile Valentina.
In giardino le risate e la gioia arieggiano nell'aria e questo sabato sera sembra avere tutti i presupposti per essere ricco di divertimento.
Quale sarà il prossimo gioco?