30 minuti per riempire la dispensa

È arrivato anche a Tristopoli il comunicato del Grande Fratello per la spesa della settimana. Anche gli Stazionati hanno a disposizione 30 minuti di tempo per la compilazione dell'elenco, ma a...

È arrivato anche a Tristopoli il comunicato del Grande Fratello per la spesa della settimana. Anche gli Stazionati hanno a disposizione 30 minuti di tempo per la compilazione dell'elenco, ma a differenza dei vicini di Casa ‘ricchi' possono spendere solo 10 euro a testa.

Con un budget così limitato, solo 70 euro, è difficile mettersi d'accordo. Piccolo scontro tra Simona Izzo, più propensa a comprare i ‘fondamentali' come li chiama lei, pane, latte e uova, e Veronica Angeloni.

“Conviene fare un conteggio iniziale”, sottolinea la pallavolista. Nella lista tre chili di riso e pasta, legumi e passata di pomodoro, i must per tutti. Diverse le proposte per la colazione, si va dallo yogurt alla frutta, passando per dolciumi vari e pane.

Qualcuno, vedi Marco Predolin, vorrebbe comprare anche una bottiglia di vino, ma Carmen Di Pietro gli fa notare che ci sono altre priorità.
Come darle torto!