5° classificato: Kevin

Kevin è il 5° classificato di GF14. Dopo il suo soggiorno nel loft ormeggiato sul Tevere insieme a Mary e altri 2 contendenti, è stato proprio il pubblico a decretare, prima sul web e poi...

Kevin è il 5° classificato di GF14.
Dopo il suo soggiorno nel loft ormeggiato sul Tevere insieme a Mary e altri 2 contendenti, è stato proprio il pubblico a decretare, prima sul web e poi attraverso il televoto, il suo ingresso nella Casa.
Tra tutti i concorrenti, ad attirare le attenzioni del modello padovano è stata la gemella mora, Jessica. Kevin ha iniziato a “stuzzicarla” e a “provocarla” senza mai eccedere, visto che sapeva del suo fidanzato fuori: “Mi sembra di essere in un periodo di semina. Il terreno è sabbioso ma fertile, quindi se si è bravi contadini si può far germogliare qualcosa”. E, effettivamente, giorno dopo giorno, nonostante l'iniziale voglia di Jessica di resistere, i due ragazzi, tra i più giovani della Casa, si sono avvicinati sempre di più.
Nella Casa Kevin si è affezionato molto anche a Simone e dopo la sua uscita, non sapendo che in realtà l'amico aveva appena guadagnato la finale, ha detto: “Ho perso un amico, ho un senso di vuoto proprio”. I due, però, per la felicità di entrambi si sono ritrovati nel Garage.