A che punto è il rapporto fra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera?
Fiordaliso chiede alla ragazza novità sulla relazione con l'attore e la concorrente non si fa attendere
La festa della magia è passata e i concorrenti sembrano ancora persi nell'incantesimo del sonno, qualcuno, però è sveglio e si lascia cullare dall'incanto della compagnia e della parola.
Fiordaliso, esperta maga d'amore, cerca di sondare l'animo di Monia e comprendere se la più grande magia esistente, l'amore, ha attecchito nel suo cuore e sia sbocciato fra lei e Massimiliano.
La concorrente ammette che ci sia qualcosa fra loro: "Che mi piace, non ho alcun dubbio" afferma Monia, ma la cantante crede che fra loro si nasconda anche il mostro della paura che trattiene i sentimenti e frena qualsiasi passo avanti. La concorrente non crede sia la paura il loro reale problema, quanto il diverso modo di vivere una relazione.
"Ieri, mi ha chiesto più attenzioni, io lo faccio, ma a piccole dosi. Non c'è solo lui qui, voglio vivermi anche gli altri rapporti" ammette onesta Monia, lamentando che l'attore vive l'amore diversamente, come se ogni attimo fosse l'ultimo, ma lei, invece, vorrebbe più serenità. Se anche domani dovesse uscire dalla Casa, non vuol dire che non ci sia modo per loro di viversi.
Fiordaliso è d'accordo con l'idea della ragazza e la invita a chiarire questi pensieri al coinquilino, forse così capirà meglio come comportarsi.