A #GFVIPRadio è il momento dei Solphicas!

Estate, amicizia e amore sono solo alcuni dei temi trattati dal trio composto da Sophie, Soleil e Giucas

A #GFVIPRadio è il momento dei #Solphicas, il gruppo composto da tre conduttori di eccezione: Sophie, Giucas e Soleil.

“Mi raccomando twittate e postate ovunque con l'hashtag #GFVIPRadio” inizia Soleil salutando il pubblico e ricordando a tutti l'hashtag ufficiale della radio più attesa della settimana!

Giucas è il protagonista indiscusso della puntata: “Io sono il più sexy d'Italia, Alfonso dedicami la copertina!” dice il paragnosta raccontando del servizio fotografico che ha fatto oggi – vittima di uno scherzo di Soleil – convinto di essere il testimonial nazionale dell'estate 2022!

Con il paragnosta le due ragazze parlano proprio di estate: “Io sfoggio i miei addominali” dice Giucas raccontando a Sophie di andare molto fiero del suo fisico e di metterlo in mostra senza preoccupazioni. La meta estiva preferita di Giucas? Ovviamente la sua amata Cefalù, ma non solo: “A parte Cefalù mi piace moltissimo la Liguria”.

L'amicizia tra Sophie e Soleil è una delle più acclamate dal pubblico di #GFVIPParty ed è per questo che le due ragazze parlano proprio del loro complesso legame, ricco di alti e bassi.

“Io la definirei un'amicizia sbandanata! È nata da un litigio per la bandana ma alla fine ci siamo allacciate proprio come si possono allacciare due bandane” dice Sophie, raccontando del burrascoso inizio della loro conoscenza che – nel tempo – si è trasformato in un'amicizia molto vera e forte: “Penso che la forza di questo rapporto sia proprio stato il fatto che ci sia sempre stata tanta verità!”.

“Anche quando c'era astio siamo sempre state molto coerenti e sincere” commenta Soleil, convinta che questo le abbia aiutate a gettare delle solide basi per un rapporto sincero e leale: “Evviva le Solphie direi!” dice Sophie.

Sempre in tema di amicizia, Giucas parla di uno dei rapporti più lunghi e duraturi della sua vita: l'amicizia con Patty Pravo. Il paragnosta racconta di averla conosciuta, mentre era dal parrucchiere, ancor prima di trovare la notorietà: “Abbiamo parlato per alcuni minuti e poi siamo diventati grandi amici. Siamo ancora amici e devo dire che siamo veramente in simbiosi”.

Anche per loro è il momento di rispondere alle curiosità dei loro fan.

La prima domanda è a tema #Solphie e i fan della coppia di ragazze chiedono se tra loro ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia: “Tra di noi c'è tantissima chimica e siamo andate sempre oltre, nel nostro rapporto non ci siamo mai frenate in nulla” risponde Soleil, ammettendo la loro complicità che resta – però – una semplice amicizia.

“Possiamo dire che la nostra amicizia è solo amicizia” aggiunge Sophie confermando le parole della sua compagna. Parlando di amore e di baci, Giucas – che ha avuto la fortuna di baciare quasi tutte le donne della Casa – rivela il suo bacio preferito tra tutti: “Sono tutti preferiti i baci delle donne ma ce n'è uno in particolare: quello di Katia!”. Il paragnosta continua a fare scottanti rivelazioni: il bacio più hot? Quello di Delia!

È proprio con un bacio collettivo che Giucas, Sophie e Soleil salutano il loro pubblico concludendo così questa divertente puntata di #GFVIPRADIO!

Alla prossima!