A Gianmaria piace Sophie?

È tempo di pettegolezzi e Clarissa fa un'inaspettata rivelazione alle sue coinquiline

È ora di cena e alcune VIP mangiano sedute al tavolo in veranda e fanno ipotesi sugli argomenti che possono essere trattati durante la prossima puntata di #GFVIP, in onda domani 11 ottobre su Canale 5.

Secondo Clarissa una parte della diretta potrebbe essere dedicata all'intesa tra Gianmaria e Sophie, ma la sua ipotesi coglie di sorpresa le altre inquiline. “Gianmaria ha una specie di attrazione nei confronti di Sophie” rivela la principessa. Tutte le donne riunite al tavolo sono particolarmente stupite dalle parole di Clarissa e sembrano non essersi rese conto dell'interesse del ragazzo nei confronti di Sophie, soprattutto alla luce del suo fidanzamento con Greta.

Tutte le donne riunite al tavolo sono particolarmente stupite dalle parole di Clarissa e sembrano non essersi rese conto dell'interesse del ragazzo nei confronti di Sophie, soprattutto alla luce del suo fidanzamento con Greta. Francesca in particolare è incredula e ricorda quanto Gianmaria sembrasse innamorato di Greta fino a qualche giorno fa, al punto di voler abbandonare la Casa per ritornare da lei.

“Io non vedo questo feeling speciale tra Sophie e Gianmaria” dice Carmen, che non crede alle parole di Clarissa e non ha dubbi sui sentimenti di Gianmaria nei confronti della sua fidanzata.

Ainett invece non crede nell'amicizia tra uomo e donna e ritiene impossibile che, nel corso della loro convivenza forzata, non nascano delle particolari attrazioni e conclude la conversazione con una scottante rivelazione: “A me quello che poteva piacere è già uscito” dice, riferendosi ad Andrea Casalino.