A lezione di ballo
A lezione di ballo

A lezione di ballo

Gennaro chiede ai compagni qualche consiglio per diventare il re della pista da ballo

In Casa i ragazzi trascorrono la serata tra previsioni per la puntata imminente e ricordi di queste settimane trascorse insieme. Dopo una veloce cena a base di riso e verdure sono di nuovo tutti in giardino; si pensa a quando questa avventura sarà finita “andiamo a mangiare pesce” propone Gianmarco ai compagni che accettano entusiasti.

La musica completa l’atmosfera, le ragazze cominciano a ballare insieme a Gianmarco; anche Gennaro vorrebbe unirsi al gruppo ma confessa di non essere molto bravo nel ballo e chiede l’aiuto del fedele compagno d’avventura “la coreografia del maestro ci vuole” dice a Gianmarco che prova a dargli qualche consiglio.

Il modello partenopeo prova a mettere in pratica i suggerimenti di Gianmarco ma non sembra ancora soddisfatto. “Quando impari a ballare devi guardarti nello specchio?” domanda a Francesca il ragazzo desideroso di imparare “devi sentire il ritmo e muovere il corpo” dice l’opinionista che consiglia al modello di sciogliersi e lasciarsi andare.

Malgrado non si senta inesperto il ballo lo affascina e il modello napoletano è deciso a intraprendere una nuova sfida una volta fuori dalla Casa più spiata d’Italia “a settembre vado a fare hip hop, poi latino e bachata” dice rivolgendosi a Francesca.