A lezione di tuffi con Tommaso Zorzi

L'influencer insegna a Giulia Salemi come tuffarsi in modo corretto

Giulia, Dayane e Rosalinda decidono di trascorrere la mattinata in piscina per rilassarsi prima della puntata di questa sera. Mentre Rosalinda e Dayane in pochi minuti sono già in acqua Giulia sembra indugiare e arrivata a bordo piscina rivela alle amiche di non saper tuffarsi.

“Non sono capace, insegnatemi” chiede alle coinquiline mentre fa un tentativo “adesso ci riprovo” dice riemergendo. Dayane prova a insegnarle la giusta tecnica “guarda Giulia” le dice tuffandosi. Giulia non sembra volersi arrendere e continua a provare con scarsi risultati.

Anche Tommaso raggiunge la piscina e decide di aiutare giulia “guarda avanti” le dice, dopo averle spiegato la giusta posizione iniziale. Giulia si tuffa e dopo una serie di tentativi anche gli altri inquilini arrivati in piscina notano qualche miglioramento.

Tommaso, calato ormai nel ruolo di insegnante, decide di improntare una lezione di acqua gym per le compagne d'avventura “affondi” dice tra le risate prima di proporre esercizi per le gambe.

Una mattinata spensierata per i VIP che tra qualche ora affronteranno il verdetto del televoto e una puntata che si annuncia ricca di colpi di scena!