A lume di candela

Filippo e Lucia ricevono un regalo dai loro compagni

Gli inquilini della Casa più spiata d'Italia hanno deciso di organizzare per questa sera una cena speciale per Filippo e Lucia. Dopo aver cucinato per loro gli inquilini allestiscono un tavolo a bordo piscina, un luogo appartato dove i due possono passare un po' di tempo da soli.

Mentre la coppia è in confessionale, con la complicità del GF, i preparativi continuano a ritmo serrato; Angelo si occupa della mise en place mentre Danilo si prepara, per questa stanotte sarà il cameriere personale della coppia!

Quando tutto sembra essere pronto Lucia Bramieri e Alessia si posizionano davanti al confessionale per aspettare i due ragazzi e condurli al loro tavolo “Falli uscire dal confessionale GF!” chiede Lucia Bramieri. Finalmente i due ragazzi escono dal confessionale “Avete vinto una prova” dice la Bramieri prima di bendarli e accompagnarli insieme al resto del gruppo al tavolo, i due ragazzi credono di affrontare una prova per il budget settimanale e quando scoprono la sorpresa dei loro amici rimangono felicemente sorpresi.

“I camerieri sono a vostra disposizione” dice Lucia Bramieri prima di abbandonare insieme al resto del gruppo la piscina, Danilo nel frattempo illustra il menù ”Come primo abbiamo paccheri allo scoglio, per secondo una torta di zucchine, il vino invece lo gradite?”

Parte anche la musica che crea un'atmosfera più intima per la coppia. Che bella sorpresa ragazzi!