A ritmo di musica!

Un nuovo Comunicato Ufficiale nella Casa

Regna la quiete tra i concorrenti quand'ecco che un nuovo Comunicato Ufficiale li scuote dal loro tranquillo pomeriggio. Martina ed Erica radunano il gruppo nel salone e si fanno portavoci delle volontà del GF:

Ragazzi, giunti al termine del vostro percorso, Grande Fratello vi chiede di pensare ai momenti, belli e brutti, vissuti all'interno della Casa del GF e di raccontarli…a tempo di musica! Il Grande Fratello vi mette a disposizione una base rap trap per creare una canzone! Ispirate le vostre “barre” ai due mesi trascorsi in Casa…buon divertimento!

Non tutti sembrano entusiasti ma Gianmarco cerca di sollevare gli animi: “Per me ci sta, sto già pensando!” Francesca propone alcune idee: “Possiamo dire di quando si è mangiato la pizza alle 6!”

I ragazzi continuano a sentire la base per entrare nel mood e prendendo carta e penna, mettono per iscritto le prime rime.
Tutti fanno affidamento su Enrico per le sue più volte apprezzate doti di poeta che potrebbero tornare utili. Il concorrente veneto inizia a comporre: “2019, Cinecittà, Grande Fratello 16, ancora stento a crederci…”

Come continuerà il pezzo? Forza, ragazzi!