A volte ri...pensano!

I ragazzi ripercorrono alcuni fatti accaduti nella scorsa puntata

Prima di pranzo gli Inquilini si ritrovano in un momento di relax e si dedicano a diverse attività. I pensieri però, inevitabilmente, tornano ai fatti accaduti durante la scorsa puntata. I ragazzi li ripercorrono, con riflessioni e considerazioni.

Simone e Alberto, ad esempio, parlano in giardino di Baye e Aida, la concorrente spagnola appena eliminata. “Ieri sera Barbara ha detto che era rimasta ancora una volta delusa da Baye…mi dispiaceva per lui, è un ragazzo buono!” dice Simone. Alberto è d'accordo con lui: “Ha un atteggiamento forse infantile” gli dice. Poi però ripensa all'atteggiamento di Aida “Forse io ho incentivato il suo modo di fare”. I due riflettono sull'ex Inquilina.

“Potrebbe essere un Jolly perché rompe gli equilibri all'interno di un gruppo, anche in Spagna è andata via subito… ma forse li faceva cose importanti” dice Simone. “Più volte mi ha chiesto se mi mancava…io le rispondevo di no” risponde un Tarzan più rilassato del solito. Lo raggiungono Danilo e Lucia Bramieri. Anche loro esprimono opinioni sugli eventi. Parlano di Mariana e Patrizia. “Credo sia stata Patrizia a chiedere chi l'aveva nominata” dice la Bramieri. Alberto non è d'accordo: "Mariana aveva il diritto di non rispondere e di non dire la sua nomination". Secondo la Bramieri sarebbe stato meglio dire subito la verità. “Se qualcuno ti nomina è perché avrà fatto delle considerazioni…comunque Mariana non ha fatto una bella figura, ma ognuno gioca come vuole” dice la Bramieri. “Neanche Luigi, che ci prova con tutte!” risponde Alberto. 

Anche questa settimana inizia con tanti dubbi e riflessioni!