"Abbiamo vinto tutti!"

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si concedono un po' di tempo per discutere tête-à-tête sull'esperienza nella Casa e su quali sono le previsioni per la prossima diretta del Grande Fratello.

Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty si concedono un po' di tempo per discutere tête-à-tête sull'esperienza nella Casa e su quali sono le previsioni per la prossima diretta del Grande Fratello. Cristiano vorrebbe continuare questa avventura con la compagnia dell'attore e delle due ragazze, Ivana Mrazova e Giulia De Lellis "Pensa come sarebbe bello!" dice il paroliere. 

"Io sento di uscire lunedì" di questo ne è convinto Lorenzo che racconta al paroliere che valore ha avuto, nella sua vita, questa avventura. Sicuramente non la dimenticherà mai! "Abbiamo vinto tutti!" è il commento di Cristiano che ha però un po' paura di restare solo nella Casa con i giovani Vip, il paroliere non ha tanti argomenti in comune con loro e questo lo preoccupa. 

"Tu ti dovrai fare una settimana in più penso!" Lorenzo crede che Cristiano resterà nella Casa fino all'ultima puntata. "Hai fatto un percorso incredibile!" dice l'attore, Cristiano conferma compiaciuto "Qui quello che conta è la prova di resistenza psicologica!" e il paroliere è convinto di averla superata. 

Poi ricordano con piacere la serata di ieri sera, dedicata al compleanno di Lorenzo "Abbiamo passato una nottata straordinaria!" è il commento di Malgioglio. I due poi pensano a quanti giorni hanno passato nella Casa e non riescono a credere che sono riusciti ad arivare fino alla penultima puntata. Una sfida vinta per i due Vip!