"Abbiamo visto tre lune piene!"

Prima di cena Daniele e Luca si appartano in Giardino per osservare il cielo e confrontarsi. "Non pensavo di resistere!"

Prima di cena, Daniele e Luca si appartano in Giardino per osservare il cielo e confrontarsi. "Non pensavo di resistere!" Bossari si stupisce di essere riuscito ad arrivare fino all'ultima puntata del Grande Fratello "sono stanco ma sono felice!" Luca invece è molto felice perché è riuscito "a dare tutto", l'ex tronista è entusiasta del suo percorso nella Casa e crede che non avrebbe potuto fare di meglio. 

"Mi auguro che questa finale sia una celebrazione!" questo è l'augurio di Daniele, il presentatore vuole godersi la puntata come se fosse una festa in ricordo dei loro giorni nella Casa. Anche Luca è convinto di questo, ormai si sentono tutti vincitori perché sono un gruppo unito e tra loro si sono creati dei legami molto forti.

Bossari poi guarda il cielo ed esclama stupito: "Abbiamo visto tre lune piene!" Daniele non riesce a capacitarsi del tempo che ha trascorso dentro la Casa: tre mesi! "Pensa quante cose saranno successe!" commenta Luca. I Vip quando usciranno dovranno recuperare un bel po' di eventi e informazioni!