Abbracci al risveglio

Una sveglia diversa per i Vip tutti riuniti in Casa

Dopo la reunion di ieri questa mattina i Vip si svegliano tutti nella dimora più spiata di Cinecittà. Solo Maurizio, Jane e Benedetta hanno passato la notte in Caverna per mancanza di letti in Casa; presto verranno riuniti di nuovo al gruppo.

È proprio Maurizio il primo a svegliarsi; il comico si gode il silenzio e la tranquillità della mattina e poi si dirige verso la cucina per la colazione. Anche in Casa gli inquilini preparano insieme la colazione mentre commentano la prima notte passata insieme “Ho dormito bene ma c'era molto caldo” dice Silvia de le Donatella, “io mi sono addormentato tardi” le risponde Enrico.

In camera da letto Francesco e Giulia si danno il buongiorno con un lungo e appassionato abbraccio “Mi sento un po' in mezzo” scherza con loro Andrea. I due ragazzi sembrano molto in sintonia, passano tanto tempo insieme ora che le due squadre sono riunite.

I Casalinghi, ormai tutti svegli, iniziano a prepararsi per la giornata; Walter vuole dare il buongiorno ai cavernicoli e prova a sentire i tre compagni sono svegli. Gli risponde Jane che sembra trovarsi perfettamente a suo agio in Caverna “Noi vogliamo restare qui fino a lunedì” dice all'attore che invece è convinto che tra poco ai tre cavernicoli verrà permesso di rientrare in Casa.