Abbracci al risveglio

Caffè e un dolce abbraccio per iniziare la giornata

La settimana volge quasi al termine ma nella Casa più spiata d'Italia la giornata inizia carica di energia; la mattinata di sole e la sveglia musicale influiscono sull'umore dei concorrenti che iniziano si alzano allegri e propositivi.

Valentina e Ambra malgrado la sveglia musicale decidono di rimanere ancora un po' sotto le coperte e ricevono un dolce abbraccio da Daniele, uno dei più mattinieri in Casa.

“Vale tu vuoi un caffè?” chiede Kikò alla cestita mentre insieme preparano la colazione. Anche il resto del gruppo raggiunge la cucina per il primo caffè della giornata prima di spostarsi all'esterno dove c'è già il dottor Lemme che si gode il sole e il silenzio della Casa prima del risveglio di tutti. ”Dormito bene?” chiede Lemme a Gianmarco, uno dei due che ha passato la serata nel camping Carmelita, “Abbiamo dormito bene in tenda” risponde il ragazzo.

Mentre parte del gruppo si rilassa al sole e il resto si dedica alla cura della persona Daniele si aggira per la Casa con fare agitato; il ragazzo nota un eccessivo disordine e vorrebbe che i sui compagni di avventura fossero più attenti all'ordine e le pulizie...la sua richiesta verrà ascoltata dal resto degli inquilini?