Accesa lite tra sorelle

Jessica e Barù si sono addormentati sul letto di Lulù ma la principessa, non sapendo dove andare a dormire, rivendica il suo posto

A notte tarda, Jessica e Barù si sono addormentati sul letto di Lulù che, non appena torna in camera e nota il suo posto occupato, sveglia la sorella lamentandosi di non sapere dove andare a dormire.

Sentendo rumore nella stanza, Sophie si alza dal letto e chiede cosa siano queste voci di sottofondo che non la fanno dormire.

Lulù le spiega di non avere un posto dove stendersi poiché Barù ha occupato il suo letto e vorrebbe che la sorella gli chieda di spostarsi.

Sophie, ancora un po' assonnata, fa notare alla compagna: “Fai un sacrificio per Jessi lei lo farebbe per te” suggerendole di prendere posto accanto a Miriana.

Anche Barù, nel frattempo, si è svegliato per le continue chiacchiere in camera e, capendo di essere di troppo, toglie il disturbo e si dirige in camera sua.

Jessica, furiosa con la sorella, lascia la stanza anche lei e, rivolgendosi a Lulù, esclama: “Mi rovini la vita”.

Lulù, dispiaciuta dalla situazione e non volendo tirarsi addosso l'odio della sorella o di Barù, informa Jessica di voler andare a chiamare il VIP per farlo tornare nella stanza e, aprendo la porta della camera a quattro, chiede al concorrente: “Puoi venire, ti prego, così parli con Jessica”.

“Questa cosa è imbarazzante” nervosamente, la principessa commenta la posizione in cui si è ritrovata.

Seppur Lulù cerchi di porre rimedio, Jessica si mostra sempre più arrabbiata con la sorella che non le ha dato modo di passare la notte affianco a Barù.

Il VIP, anche se cerca di accontentare le ripetute richieste di Lulù di tornare nella stanza per chiarire con Jessica, decide di abbandonare la questione e rientra nella sua camera, sperando di non essere più disturbato nel sonno.

Come si risolverà la lite tra Lulù e Jessica?