Accesi chiarimenti nella Stanza Segreta

Martina chiarisce il suo rapporto con Gaetano ad Erica

Erica, dopo la prova bacio del party Pupe e Marinai, non ha gradito la vicinanza di Gaetano con Martina che, vedendo il turbamento della frizzante toscana, la invita nella Stanza Segreta per chiarirsi.

La ragazza dal cuore di latta subito si giustifica dicendo “Noi stavamo pensando alla prova non c'è niente dietro, il commento era solo perché il bacio doveva essere da cinema” smentendo ogni possibile legame con il magnetico pirata metropolitano.

Erica allora, visibilmente innervosita, dice “Io non volevo aprire una discussione, mi sono sfogata con Francesca ieri sera” mentre Martina dispiaciuta le risponde “Io pensavo che eri talmente arrabiata che non volevi parlarmi, scusami ma non riesco ad aspettare se devo chiarire”.

La frizzante toscana, vedendo le buene intenzioni della giovane compagna di viaggio, la rassicura dicendo “No figurati non me la prendo, tu per me sei un'amica però volevo capire la frase «Il nostro bacio è stato da Oscar»” e prontamente la ragazza dal cuore di latta risponde “Io parlo con Gaetano perché siamo coetanei e ci parlo in modo tranquillo, non voglio che pensi male era solo una battuta”.