Acceso scontro fra Cristiano e Francesca

L'opinionista non ha gradito alcune dichiarazioni della seducente concorrente

L'occhio del Grande Fratello torna minaccioso su Francesca che, dopo esser stata rimproverata durante la scorsa puntata da Cristiano Malgioglio, in settimana ha avuto modo di commentare l'intervento dell'opinionista più volte in modo acceso.

Cristiano in studio, dopo aver sentito le dichiarazioni della giovane, dice “Io se faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno, era mio amico, tu non ti ricordi perché eri piccolissima” e aggiunge dispiaciuto “Se ho detto che a tuo nonno non avrebbe fatto piacere vederti così aggressiva è solo per questo”.

Francesca, ancora visibilmente scossa, esclama “Mi ha ferito quello che ha detto Cristiano perché per me mio nonno era una guida e lui mi ha dato la forza, non credo che avrebbe giudicato i miei comportamenti” mentre Cristiano prontamente le risponde “A me dispiace molto che tu hai messo in dubbio la mia amicizia con lui e non mi piacciono i modi con cui mi hai aggredito”.

I toni fra i due si fanno sempre più accesi e piccati finché Barbara non richiama l'ordine fra lo studio e la Casa dicendo “Io volevo sdrammatizzare ma non ci sono riuscita”.